Per l’abolizione di ergastolo e 41bis. Il libro di Morire di pena

Morire di pena. Per l’abolizione di ergastolo e 41bis” è un volume scritto a più mani da ricercatori, giuristi, attivisti, giornalisti che da circa due anni si occupano di fare ricerca, divulgazione e propaganda per l’eliminazione dei due istituti più orrendi e inumani dell’ordinamento giudiziario e penitenziario italiano. Stampato grazie al decisivo supporto di STRADE BIANCHE – Stampa alternativa, come consuetudine nella politica dell’editore, il volume è anche disponibile in download GRATUITO a questo link: https://www.stradebianchelibri.com/morire-di-pena.html

Chi desidera acquistare una copia cartacea – 12 euro comprese spese di spedizione in Italia, 15 in Europa – può farlo cliccando su questo link (indicando nome, cognome e indirizzo per la spedizione) oppure partecipando alle iniziative che organizzeremo a partire dal mese di ottobre in diverse città. Tutto il ricavato delle vendite andrà a sostenere il lavoro del gruppo di ricerca.

Oltre a quello della casa editrice, l’uscita del volume è stata possibile grazie al lavoro e alla condivisione di conoscenze di Charlie Barnao, Sandra Berardi, Domenico Bilotti, Biagio Gino Borretti, Francesca de Carolis, Mimmo Passione, Riccardo Rosa, Gaia Tessitore.


Posted

in

by

Tags:

Comments

Lascia un commento